[Talk-it] Galileo

Mer 11 Apr 2018 08:04:56 UTC

Il 11/04/2018 08:59, Francesco Pelullo ha scritto:

> ... e se non è un segreto, mi diresti anche qual è la precisione massima
> raggiunta con 28 satelliti?

Non è un segreto ma non ho potuto comparare la precisione con alcun
riferimento.
Per fare questo occorre andare in un campo prove topografico, non basta
certo affidarsi a quello che ti dice uno strumento.
Anche le indicazioni di un Garmin C62 riguardo la precisione sono quello
che lo strumento pensa riesca a raggiungere stimando la "sfera
d'incertezza" (perdonate il termine non tecnico).

Questo è quello che abbiamo a Genova, quando avrò il tempo di farci un
salto in una bella giornata ti saprò dire

http://www.dicca.unige.it/geomatica/campoprova/index.php/2013-10-11-12-35-43/campo

Qui un video con Domenico, Bianca e Tiziano, girato dal buon Riccardo
"Colsub"

https://www.youtube.com/watch?v=yZWHB4LlOa4

Il sito è qui http://overpass-turbo.eu/s/xN3

Alessandro Ale_Zena_IT