[Talk-it] Grazie ai militari...

Gio 12 Apr 2018 16:14:16 UTC

Il 12/04/2018 17:39, Marco Bartalini ha scritto:
> a chi possiamo mandare valange di email per far capire quanto è
> importante questo servizio per noi mappatori???
>

> /Marco Bartalini,

Ritengo sia un problema di heatmap, ed heatmap può fare ciò che vuole, è
un servizio privato ,non dimentichiamocelo.

Ritengo che stiano cercando un modo per mantenere le tracce degli utenti
private dove vogliono sia così e nel contempo lasciare libre le tracce
pubbliche, e uesto è un bel lavoro, perchè credo debbano fare in modo
che sia in tempo reale (compresi i backup? boh!).

Non credo sia solo un problema di autenticazione, come asserito ad
inizio discussione, la cosa dev'essere parecchio rognosa se ci son di
mezzo i dati privati, figurati quelli dei militari.

--