[Talk-it] Su taginfo, è possibile sapere le date creazione dei tag?

Gio 12 Apr 2018 21:17:00 UTC

sent from a phone

> On 10. Apr 2018, at 18:17, liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <liste.girarsi a posteo.eu> wrote:
>
> Quanto in oggetto per una mia curiosità per capire quando è stato creato un tag la prima volta, ho guardato le API [0], ma non mi pare lo permettono, ed anche la wiki di OSM [1], ma non capisco se si può, da quel che vedo no, confermate?

sarebbe un progettino, si potrebbe leggere il full history planet oggetto per oggetto e scrivere ogni tag con la data della versione in una tabella, se un tag già c’è e la data è più nuova nella tabella, si sovrascrive.
La tabella diventerà molto grande...

Conosci http://taghistory.raifer.tech/
? Non dà una data precisa (credo) però è molto utile perché si vede l’andamento.

Ciao, Martin