[Talk-it] dataset MISE distributori

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Dom 15 Apr 2018 17:59:40 UTC

> Ora dovrebbe essere accessibile il progetto IFS [1] per la revisione degli
> osm changes pre-import. Ho recepito quanto osservato da Andrea Musuruane,
> lasciano solo le informazioni con un minimo di omogeneità.

Molto bello il risultato.

Oltre ai distributori chiusi (che sono ancora segnati aperti) o quelli
aperti (ma non ancora in elenco), ho trovato anche il seguente che è
localizzato in modo errato
http://audit.osmz.ru/browse/IFS/25121

Ovviamente il processo di conflation non può fare nulla contro questo tipo
di dati errati; ci deve essere supervisione umana.

Se possibile, bisognerebbe considerare anche i tag con il prefisso
disused:* (tipo disused:amenity=fuel).

Ciao,

Andrea