[Talk-it] Mappe mute

Lun 16 Apr 2018 21:27:39 UTC

> Se intendi basate su OSM temo di no.
> L'unica cosa che mi viene da suggerire a pelle è provare a giocare con
> maperitive

Non ho capito se ti serve per stampa, in tal caso, comunque c'è un
servizio di mappe da stampare, trovato dopo ricerca perchè mi ricordavo
qualcosa, e guarda a caso proprio proposto da Maurizio Napolitano tempo fa.

Si chiama mapz.com, ho provato a giochicchiare, non è molto versatile,
almeno senza registrarsi (non si accede ai tab a lato), comunque, dopo
aver zoomato su una zona delle mie parti, cliccando a destra su
"Multicolor Blind Map", ottengo la mappa senza nomi.

Se clicchi su altri pulsanti/stili, cambia qualcosa, comunque il
servizio è lento ad aggiornarsi, ci vuole un pò di pazienza.

Per scaricare bisogna registrarsi.

[0] https://www.mapz.com/

--