[Talk-it] Percorso/pellegrinaggio "Il cammino di Santa Giulia"

demon.box e.rossini73 a alice.it
Gio 19 Apr 2018 15:33:41 UTC

ciao, segnalo che questo utente

https://www.openstreetmap.org/user/ilcamminare

ha recentemente pensato bene di mappare su OSM questo
percorso/pellegrinaggio

https://hiking.waymarkedtrails.org/?lang=it#route?id=7944114

una tappa delle quali passa quasi davanti a casa mia ;-)

https://hiking.waymarkedtrails.org/?lang=it#route?id=7883959

e tutto ciò è minuziosamente documentato sul suo personalissimo sito

https://ilcamminare.it/pellegrinaggi/il-cammino-di-santa-giulia/

ovviamente il problema è che il percorso in sè non esiste, niente segni,
niente frecce segnaletiche, perchè non si tratta di un percorso ma di un suo
itinerario.

ora, visto che come tutti noi ben sappiamo, OSM non è il luogo dove
pubblicare itinerari, ho già provveduto a contattarlo chiedendogli
gentilmente, ma senza tanti giri di parole, di rimuoverlo.
al momento non ho ancora avuto risposta.

se c'è qualcuno che ha voglia di darmi una mano, contattandolo, forse lo
convinciamo prima ;-))

grazie

--enrico