[Talk-it] Percorso/pellegrinaggio "Il cammino di Santa Giulia"

Gio 19 Apr 2018 20:25:26 UTC

sent from a phone

> On 19. Apr 2018, at 18:03, Gianmario Mengozzi <gianmario.mengozzi a gmail.com> wrote:
>
> D'accordo al 100% con te.
> Ma proporgli eventualmente un "state=proposed"?
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Relation:route

proposed lo vedo come tag limite, non lo userei per una mia proposta, ma per un progetto “ufficiale” da parte delle PA, per esempio quando si discutono 2 varianti di un percorso importante (autostrada, ecc).

Sarei più per mettere segnaletica se il percorso è bello ;-)

Ciao, Martin