[Talk-it] Sundial Atlas Mobile

matteo ruffoni mattruffoni a gmail.com
Sab 21 Apr 2018 04:04:07 UTC

Ho censito le meridiane del basso Trentino, lavoro pubblicato grazie
all'associazione Judicaria, nel volume il tempo del sole.
Ho il database delle coordinate e il permesso di usarlo, non sono mai
riuscito a farne nulla. Se qualcuno lo vuole, almeno per il basso Trentino
lo potremmo inserire. Oppure ditemi come si fa. Ho anche delle foto