[Talk-it] [ItalyFuelStations] revisione pre-import

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Sab 21 Apr 2018 05:56:32 UTC

> “Pompe Bianche” è un nome ufficiale?
> -1 per tutti e due

Per il name -1 sicuramente, ma nel campo operator?
Io con la procedura impostata da Stefano qualche tempo fa inserii
molti degli impianti in provincia di Lecce e mi ricordo che all'epoca
si decise di usare independent nel campo operator; adesso invece viene
valorizzato operator=Pompe Bianche, bisognerebbe comunque decidere per
una delle due.

Ciao,
Federico