[Talk-it] [ItalyFuelStations] revisione pre-import

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 22 Apr 2018 09:13:34 UTC

Federico Cortese wrote

> dieterdreist@

> cascafico@

> Per il name -1 sicuramente, ma nel campo operator?
> Io con la procedura impostata da Stefano qualche tempo fa inserii
> molti degli impianti in provincia di Lecce e mi ricordo che all'epoca
> si decise di usare independent nel campo operator; adesso invece viene
> valorizzato operator=Pompe Bianche, bisognerebbe comunque decidere per
> una delle due.
>
> Ciao,
> Federico

io manterrei l'attuale value independent in quanto internazionalmente
utilizzato e riconosciuto per le attività indipendenti dal brand. pompe
bianche è solo come vengono "chiamati"/"definiti" in Italia quei benzinai
che non hanno un brand (o meglio che sono indipendenti dai brand, che è
proprio  come viene inteso ed usato il tag brand=independent ) ...a mio
avviso mettere brand="pompe bianche" equivale a mappare i ristoranti in
italia con il tag amenity=ristorante invece che amenity=restaurant...

-----
Ciao,
Aury