[Talk-it] [ItalyFuelStations] revisione pre-import

Dom 22 Apr 2018 21:01:46 UTC

sent from a phone

> On 22. Apr 2018, at 11:13, Aury88 <spacedriver88 a gmail.com> wrote:
>
> io manterrei l'attuale value independent in quanto internazionalmente
> utilizzato e riconosciuto per le attività indipendenti dal brand.

io sono per togliere “independent” dalla chiave brand se non è un brand, e sostituirlo con un tag a parte.

> ...a mio
> avviso mettere brand="pompe bianche" equivale a mappare i ristoranti in
> italia con il tag amenity=ristorante invece che amenity=restaurant...

non è paragonabile, perché brand è un campo libero come name mentre amenity non è un campo libero, richiede un valore formale (in inglese).

Ciao, Martin