[Talk-it] [ItalyFuelStations] revisione pre-import

Lun 23 Apr 2018 09:58:15 UTC

> che
> condivido, è da fare  non qui ma nella mailing list internazionale dedicata
> al tagging. fino a quando non verrà accettato uno stile differente conviene
> mantenere l'attuale  tagging per quanto ambiguo.

se noi usassimo un tag specifico per indicare un "benzinaio indipendente",
sarebbe l'inizio di uno stile differente. Usare un tag dedicato non deve
per forza significare togliere brand=indipendent (quindi non ci sono
pratticamente controindicazioni a farlo da subito), anche se io lo farei.
Non c'è l'obbligo di coordinarsi a livello internazionale, anche se
concordo, generalmente è considerabile.

> anche perchè introdurre
> solo da noi un tag per indicare l'indipendenza dal brand renderebbe
> ambiguo/errato l'uso del tag brand=independent nel resto del mondo senza
> averlo consultato.

il tag è già errato, perché non corrisponde al significato del campo
"brand", ed è anche ambiguo, perché non vedo che non ci possono essere
benzinai che si chiamino proprio "indipendent".