[Talk-it] osm2pgsql su windows

Roberto Brazzelli geom.brazzelli a gmail.com
Mar 24 Apr 2018 09:40:39 UTC

Ciao, non intendo fare editing dei dati ma solo rederizzarli
per inseririrli in mappa web..forse mi son espresso male.
A quanto leggo sulla wiki sembra che uno dei modi sia
caricari i dati di osm su db e poi con mapnik procedere
con gli sitli.

Rigrazie