[Talk-it] osm2pgsql su windows

Roberto Brazzelli geom.brazzelli a gmail.com
Mar 24 Apr 2018 10:26:48 UTC

Ciao Franceso, ok chiaro ma per quanto riguarda la
sola rendirazzione dei dati per mappa web avrei delle
funzione in più rispetto ad inserire i dati in qgis come
vettore in locale?
Sto cercando soluzioni alternative a mapbox (che è indietro
con aggiornamenti da osm) e a maputnik (non riesco ad
applicare mio stile a file.mbtiles con plugin qgis "add vectors tiles
reader").

Per postres invece .....io ho un server debian (soluzione cloud) che uso
per pubblicare mappe con lizmap..potrei isntallare postgis e anche
osm2pgsql? corretto?

Rigrazie!
Roberto