[Talk-it] L'impatto devastante che un ordigno nucleare avrebbe sulle città (italiane)

Ven 27 Apr 2018 16:34:55 UTC

On 27/04/18 13:28, Maurizio Napolitano wrote:

> [...]

Si pu scegliere anche il tipo di bomba, quella russa fà 40 Km di raggio
circa.

Comunque mediamente sui 7 Km di raggio mi sembrano pochini per una bomba
nucleare.

> Carino :)
> Rilancio con il "vetusto" collapse
> http://collapse-thedivisiongame.ubi.com/it/

Non mi funziona, forse è abbandonato, non va con nessun indirizzo inserito.

--