[Talk-it] OsmAnd (era Re: Why OpenStreetMap is in Serious Trouble)

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Ven 27 Apr 2018 17:01:50 UTC

> OT: prova maps.me <http://maps.me>
>
> Il 19 Feb 2018 23:33, "Germano Massullo" <germano.massullo a gmail.com
> <mailto:germano.massullo a gmail.com>> ha scritto:
>
>     Circa il discorso "fruibilità da parte degli utenti finali": mi
>     permetto
>     di dire che la fruizione di contenuti, specialmente di mappe avviene
>     soprattutto su dispositivi mobili. L'applicazione di punta per quanto
>     riguarda Android, OSMAnd, è di una lentezza che rende l'esperienza
>     utente più che frustrante: in aree dense di oggetti, il cellulare
>     non fa
> [...]

MOLTO meglio, grazie!
Appena possibile scriverò una nuova e-mail nel forum di OsmAnd,
mostrandogli le differenze nelle velocità di rendering. Visto che
maps.me è opensource, possono anche prendere spunto dal loro codice
https://github.com/mapsme/omim