[Talk-it] OsmAnd (era Re: Why OpenStreetMap is in Serious Trouble)

Andreas Lattmann andreas.lattmann a ga-2.it
Ven 27 Apr 2018 18:10:28 UTC

Ho scritto un mese fa ad uno sviluppatore di OsmAnd per i problemi che riscontravo dopo l'aggiornamento di Android. Mi ha detto che stanno lavorando per velocizzare il renderer, nella prossima versione dovrebbe migliorare la situazione, visto che su Oreo l'applicazione crasha per colpa della velocità di rendering. La versione OsmAnd~ 3.0.0 Nightly migliora ogni giorno di più. In attesa del rilascio ufficiale.

Andreas Lattmann