[Talk-it] Attribuzione assente sito openheatmap.

Dom 29 Apr 2018 14:05:47 UTC

Nel sito in oggetto [0], guardando nella gallery [1] le varie mappe
presentate, queste hanno sfondo OSM, però non vedo attribuzione.

Non ho idea se creando mappe, presenta come sfondo anche quella di
google, ma a vedere il video di presentazione  (cliccando nella pagina
principale su create your map --> Not sure about all this?, compare il
video)

Su github, nella pagina del progetto, in particolare la wiki [2], al
link delle faq, risulta questa sua descrizione un pò forse spiccia[3],
che però non parla di riportare l'attribuzione.

Lo segnalo a chi se ne vuole occupare perchè io con l'inglese non me la
cavo e rischio di tradurre troppo male col traduttore.

[0] http://www.openheatmap.com/

[1] http://www.openheatmap.com/gallery.html

[2] https://github.com/petewarden/openheatmap/wiki

[3]