[Talk-it] MAPUTNIK E LEAFLET

Roberto Brazzelli geom.brazzelli a gmail.com
Lun 30 Apr 2018 10:06:14 UTC

Ciao, riprendo una tua mail.
Per inserire file .json in leaflet con plugin  https://github.com/mapbox/
mapbox-gl-leaflet
non serve anche avere i dati grezzi di osm? il file .json contiene solo lo
stile giusto?
Mi manca forse qualche passaggio per visualizzare il lealfet la mappa di
sfondo?

Rigrazie
Roberto