[Talk-it] SOTM 2018 aka ho visto cose...

Alessandro ale_zena a libero.it
Mer 1 Ago 2018 15:10:50 UTC

Il 01/08/2018 16:27, Fabrizio Tambussa ha scritto:
>   Ma in questa intensa 3 giorni con la summa dell'OSM mondiale,  si sono
> affrontati temi innovativi tipo (in ordine casuale):
> Migliorare le API ferme alla versione 0.6,
> Mettere ordine nello schema di tagging,
> Cambiare il formato del DB introducendo le aree,
> Aiutare miss Nominatim,
> Ecc ecc?
> Rigiro la domanda: di quel che sarà OSM da qui a 5 anni se ne è discusso?
> Saluti

Ciao Sbiri,
io ho assistito solo a 2 interventi e mezzo, ma non ricordo ci fosse
nulla di tutto questo a programma.

Sull'aiutare Nominatim l'ho proposto nell'incontro tra i local chapters
che abbiamo promosso come incontro informale.

Mi paiono però tutti argomenti sul quale si poteva, e forse lo si è
fatto, discuterne lanciando delle idee. Sono temi importanti che a mio
avviso vanno discussi in rete con calma.

Alessandro