[Talk-it] SOTM 2018 aka ho visto cose...

Alessandro ale_zena a libero.it
Mer 1 Ago 2018 15:23:21 UTC

Il 01/08/2018 17:05, Andrea Albani ha scritto:

Oops, ho risposto ad una mail senza leggere prima il resto della
discussione.

@Napo: a quanto pare Sbiri era a pescare pesci siluro sul Po.

Penso (mia opinione personale) che sia anche dovuto all'impoverimento
delle discussioni su mailing list e il canale di Telegram (che in poche
settimane sembra il bar di una comunità con ormai già l'80% dei messaggi
tranquillamente evitabili): dev'essere uno di quei tipi un pò eccentrici
che si annoiano a leggere banalità.
Sbiri ci mancano i tuoi contributi sulla mailing list.