[Talk-it] Fwd: OpenstretMap

Alessandro ale_zena a libero.it
Mer 1 Ago 2018 20:25:30 UTC

Il 01/08/2018 22:01, Scarlo ha scritto:

> Ciao a tutti mi chiamo Bocchio Vega Giancarlo, abito in provincia di
> Torino. Vorrei avere delle dritte per utilizzare openstreetMap. Intanto
> vorrei capire come posso entrare nella mailing list.

Ciao e benvenuto.
Per le dritte ci sarebbero centinaia di link ma per il momento leggi qui
(1) per orientarti o qui (2) per una guida passo passo.

Se non ricevi ancora i messaggi nella tua casella mail allora a questa
pagina (3) potrai iscriverti inserendo la tua casella mail.

Qui generalmente si risponde a qualsiasi interrogativo, non avere paura
di fare domande banali: tutti abbiamo iniziato da zero (o quasi).

Alessandro

1) https://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Pagina_Principale
2) https://learnosm.org/it/beginner/
3) https://learnosm.org/it/beginner/