[Talk-it] Fwd: OpenstretMap

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Mer 1 Ago 2018 22:32:58 UTC

Aggiungo a quello che ti ha già detto Alessandro, che alcune mailing list
sono consultabili anche come forum (gestito però da terze parti):

- la mailing list italiana :
http://gis.19327.n8.nabble.com/Italy-f5324173.html
- la mailing list piemontese :
http://gis.19327.n8.nabble.com/Piemonte-f5372345.html

Quando avevo iniziato io non l'avevo scoperto subito, e per farsi un'idea o
ricercare argomenti trattati non è molto pratico consultare gli archivi
delle mailing list...

Ciao,
Marco