[Talk-it] Toponimi località

Giuseppe Cillis giucillis a gmail.com
Gio 2 Ago 2018 16:12:22 UTC

Perfetto grazie ad entrambi per le informazioni e soprattutto per le dritte
pratiche!
Si, per fortuna il catalogo dati della Regione Basilicata è tutto IODL 2.0
(dall'edificato, alle strade fino ai toponimi); però è datato 2013 per cui
per alcune cose potrebbe essere già inutilizzabili o da aggiornare.

Per Andrea: ottimo il lavoro su Biella , lo prenderò come esempio!!
Per Alessandro: si si sapevo dell'evento al Parco del Vulture ma ahimè ero
a milano in quei giorni !! Conosco entrambi ma soprattutto Gabriele visto
che collaboriamo insieme per lavoro e parliamo spesso dell'argomento ! Dopo
le vacanze gli racconterò di sotm18 e soprattutto organizzare qualche altro
evento importante da noi!

Dal punto di vista tecnico, io penso che guardano un po' l'intero dataset
ci sia parecchia roba (però per fortuna è decentemente organizzato per cui
ci si può lavorare bene). Adesso lo ripulisco da quelle sicuramente già
presenti (monti, paesi ecc ... ecc..) e poi vi provo ad illustrare il
flusso di lavoro provonda l'import su un comune.

Grazie ancora!