[Talk-it] Modifica strada

Alessandro ale_zena a libero.it
Ven 3 Ago 2018 19:02:12 UTC

Il 03/08/2018 20:33, Matteo Canuti ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ho aggiunto un altra strada offroad, questa volta indicandola come
> TRACK, ma continua a non essere visibile. La modifica è questa:
>

>     Percorso: 611776412
>

>         Strada da Grammatica (Castello) a Sivizzo
>
> Modificato 2 giorni fa da alpinestars013
> <https://www.openstreetmap.org/user/alpinestars013>
> Versione #2 · Gruppo di modifiche #61271898
> <https://www.openstreetmap.org/changeset/61271898>
>

> Potete dirmi dove sbaglio?
> Grazie!!!

Ciao,
non sbagli
https://www.openstreetmap.org/way/611776412
La way ha il tag principale corretto, si tratta solo di attendere.

I server che ridisegnano la mappa a volte ritardano ad aggiornare una
zona se le modifiche sono poche. Oltre a metterle in coda cronologica a
quanto pare danno priorità a quei changeset che hanno molte modifiche.

Alessandro