[Talk-it] Aiuto stampa con maposmatic

Alessandro Vitali vitoplus84 a gmail.com
Ven 3 Ago 2018 22:15:17 UTC

Ciao!

Dopo aver mappato tutte le vie e civici di Levico Terme (TN) ho
usato maposmatic per prodotto questa (https://goo.gl/LQPASW) mappa.

I problemi che ho sono:
1) non tutte le vie sono visibili. Quelle più piccole vengono solo nominate
nell'indice ma alla coordinata indicata non è presente la scritta. (es.Via
3 Novembre)
2) non viene indicato nessun numero civico. Non pretendo che vengano
indicati tutti ma almeno quelli ad inizio e fine via...

Tra le impostazioni maposmatic in fase di creazione non ho trovato
possibilità di scelta... qualcuno sa consigliarmi in merito?

Oppure provvedo a modificare il PDF della mappa aggiungendo i dati che
mancano?

Grazie!!!
Ale Vit.