[Talk-it] Cammino del beato Enrico, tag network.

Sab 4 Ago 2018 16:23:35 UTC

On 04/08/18 15:23, Volker Schmidt wrote:
> Cari tutti,
>
> questo capitolo è ancora aperto. La relazione è ancora presente come era in
> OSM e non ho notizie di segnaletica presente sul territorio.

Nn sono sicuro al 100% perchè vado molto a memoria ma nel centro storico
di Borgo Valsugana mi pare di aver visto segnaletica verticale con
questo percorso.

Domani se mi ricordo ripasso in zona, dovrebbe essere sullo stesso
tragitto della ciclabile con le varie vie tematiche.

--