[Talk-it] Domanda da principiante.

Lun 6 Ago 2018 09:24:13 UTC

Nei giorni scorsi c'è stato il trasloco dei server OSM. Ho notato in giro
altri ritardi di 4-5 giorni; riguardano solo la rappresentazione grafica
della mappa: credo le tue modifiche siano state comunque inserite. Prova a
zoommare dove dovrebbe esserci qualche elemento che hai modificato/aggiunto
ed attiva dal menù a sinistra il livello dati... dovresi vederli in blu e
dovrebbero essere cliccabili.