[Talk-it] Aiuto stampa con maposmatic

Mar 7 Ago 2018 14:55:59 UTC

> Ho usato  https://maposmatic.osm-baustelle.de/
> Ho provato ad andare su maposmatic.org ma non mi apre niente... è una pagina web o un'applicazione?

maposmatic.org era il progetto originale poi non più mantenuto.
La cosa cool è che lo puoi installare anche sul tuo pc usandolo sia
via command line che con interfaccia web.

> Ok, grazie. Questa scelta è possibile, però, solo se si crea una mappa su una pagina sola. Cmq buona a sapersi!

Da una occhiata qui
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_on_Paper
troverai molti altri strumenti (purtroppo alcuni sono obsoleti)