[Talk-it] BRouter Suspect Scanner

Mer 8 Ago 2018 10:20:45 UTC

Il problema con questo genere di QA sono i tempi di riscontro. Ho viste un
paio di anomalie e non trovo il problema. Poi ho provato l'apertura con
remote control JOSM e non mi funziona (Error: 404 Not Found).

Prendo per esempio questo [1] svincolo: il Brouter non mi fa proseguire,
mentre il plugin routing di JOSM si. Ora potrebbe essere intervenuto
qualche mappatore a sistemare 6-7 giorni fa, ma per capire che era successo
proprio questo, ho dovuto cercare nella history di almeno quattro oggetti.
Mi sembra un po ' laborioso: ci sono scorciatoie?

[1]
http://brouter.de/brouter-web/#zoom=17&lat=44.47613&lon=7.68917&layer=OpenStreetMap&lonlats=7.692313,44.476019|7.69036,44.47729&profile=car-eco&nogos=&alternativeidx=0&format=geojson