[Talk-it] BRouter Suspect Scanner

Mer 8 Ago 2018 11:55:40 UTC

> Concordo che i tempi di aggiornamento sono un po' lunghi. Però piuttosto
> che niente, meglio piuttosto ;-)

Avevo fatto tempo fa un bot telegram [1] che generava al volo una zona
ruotabile. Non è molto stabile, ma credo che l'idea possa magari essere
sviluppata da un programmatore vero ;-) magari con un interfaccia web anche
per la query, invece del poco pratico bot.

In sintesi, si preleva con overpass solo le way e le relazioni di
restrizione in una piccola bbox; poi si compilano in un grafo per routino
[2]. Gli script che ora gestiscono il bot sono in github [3]

[1] https://t.me/RoutinoBot
[2] http://www.routino.org/
[3] https://github.com/cascafico/RoutinoPatcher