[Talk-it] BRouter Suspect Scanner

Andrea Albani aobani a gmail.com
Mer 8 Ago 2018 12:59:27 UTC

Il giorno mer 8 ago 2018 alle ore 12:28 Andrea Musuruane <musuruan a gmail.com>
ha scritto:

> L'ho sistemato io poco fa. In tutta l'area le relazioni straight_on erano
> errate.
>
> Concordo che i tempi di aggiornamento sono un po' lunghi. Però piuttosto
> che niente, meglio piuttosto ;-)

Ho messo a posto anch'io a posto qualche restriction in zona Fossano...su
brouter web client non appare ancora nulla,  ma su restriction validator
[1] dopo un po' la situazione era aggiornata.

[1] https://restrictions.morbz.de/#18/44.48165/7.68914

PS cmq bel tool. Grazie per la segnalazione ad Arndt.