[Talk-it] Piazzola atterraggio elisoccorso notturno

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 9 Ago 2018 07:33:38 UTC

ok..opterei anche io per il solo tag emergency e poi si...sono d'accordo
per il tag description

A breve provvedo...devo ancora taggare le luci artificiali del
campo...che a questo punto sono essenziali.

Ciao...

Gianluca