[Talk-it] Piazzola atterraggio elisoccorso notturno

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 9 Ago 2018 07:39:28 UTC

Esatto...ad esempio nell'ospedale più vicino, Pinerolo, c'è una piazzola
(diurna) ad uso esclusivo per gli elicotteri...e questa l'avevo taggata
già a suo tempo con aeroway=heliport