[Talk-it] Cammino del beato Enrico, tag network.

Gio 9 Ago 2018 21:50:46 UTC

sent from a phone

> On 9. Aug 2018, at 19:12, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> wrote:
>
> Come misura provvisoria propongo cambiare le due relazione da "con segnaletica", cioè da reazaione route normale a "percorso proposto", cioè aggiungerei "state=proposed" alla relazione.

io lo vedo dal punto di vista della verificabilità. Se nessuno si ha impegnato a segnalare il percorso sul terreno, non è da inserire. I libri sono coperti da copyright, come anche gli itinerari in generale. Poi ci sono infiniti percorsi suggeriti nelle guide turistiche.

Oggetti del tipo proposed non si inseriscono generalmente, solo in via eccezionale, ma qui non vedo i presupposti.

Ciao, Martin