[Talk-it] OpenData Puglia

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Sab 11 Ago 2018 11:55:25 UTC

ciao ma in particolare ti interessa tutta la puglia o alcuni luoghi o
argomenti in particolare?
Ci sono molti cataloghi opendata comunali che potrebbero avere quello che
cerchi a partire da Lecce, Francavilla Fontana, Galatone, Terlizzi.
cià