[Talk-it] Richiesta informazioni.

Loris Aguzzoli loris.aguzzoli a gmail.com
Mar 14 Ago 2018 15:39:09 UTC

Buon Ferragosto a tutti.

Avrei bisogno di qualche chiarimento sull’utilità delle tracce caricate (*.gpx), a parte che mi servono al sottoscritto per editare un sentiero una pista ciclabili ecc, e che possono servire ad altri per vedere i passaggi frequenti in quel tratto.        Però se io lo nomino durante il salvataggio, Anello Verdiano (anello che riguarda i luoghi di Giuseppe Verdi) gli altri utenti come fanno a rintracciarlo per scaricare il gpx se salvato naturalmente come visibile a tutti? E viceversa naturalmente.  Perché è difficile individuare chi la salvato, per prelevare il gpx.
Quando nella cartina si spunta per rendere visibili le tracce, non ho trovato il modo ,neanche in edit per rendere attiva sola quella traccia.
Spero di essere stato chiaro nella descrizione.
Grazie per la collaborazione.

Loris Aguzzoli