[Talk-it] Richiesta informazioni.

Fabrizio erfabbri a gmail.com
Mer 15 Ago 2018 12:20:25 UTC

Buon ferragosto. Ti consiglio di usare l'editor Josm con cui puoi caricare
i due layer separatamente, cioè i dati OSM e le tracce gpx. Sul layer delle
tracce GPS potrai applicare dei filtri e scegliere quali tracce vedere tra
quelle scaricate. Quando invece carichi un tuo tracciato GPS sul sito OSM
puoi attribuirgli dei tag così da facilitare una futura ricerca ( tags di
esempio: sentiero verdiano anello bici MTB regione città)