[Talk-it] Punto di soccorso

Any File anysomefile a gmail.com
Mer 15 Ago 2018 19:53:34 UTC

On Wed, Aug 15, 2018 at 7:51 PM claudio duchi <claduc a gmail.com> wrote:

> Dalle mie parti, in campagna, vi erano dei punti di soccorso.

C'è solo una lettiga o anche del materiale per medicazioni?

In ogni caso ho trovato questa interessante tag

emergency=rescue_box

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:emergency%3Drescue_box

(mi rimane il dubbio di come specificare se ci sia o meno anche un kit
di pornoto soccorso, visto che ad un nodo così taggato non posso più
agiungere  emergency=first_aid_kit )

Ho giusto trovato qualche giorno fa un contenitore con dentro una
barella, ma a questo punto sono restio ad usare emergency=rescue_box,
visto che non c'è il kit di pronto soccorso)

AnyFile