[Talk-it] Riconoscimenti contributori osm

Michele Malfatti michele.malfatti a gmail.com
Dom 19 Ago 2018 07:31:32 UTC

Ciao io ho ricevuto un riconoscimento dall'humanitarian openstreetmap team per un task. Mi è arrivato un block notes e una penna. A dir il vero la cosa mi ha fatto piacere ma non sapevo di questa cosa anzi la mail che mi è arrivata pensavo fosse una bufala difatti ho subito scritto a Napo per avere una conferma. Io mappo per il piacere di mappare per fare qualcosa di utile e cerco di coinvolgere amici nel farlo.
Michele

Sent from my iPhone