[Talk-it] Riconoscimenti contributori osm

Dom 19 Ago 2018 07:35:04 UTC

Il 18/08/2018 14:56, mcalascione ha scritto:
> Buon giorno a tutti
>
> Mi sono chiesto: un giorno noi contributori ci sarà in riconoscimento? Un
> premio un qualcosa che incoraggi il lavoro svolto....non da poco qui? Che ne
> so una premiazione, una certificazione ecc....secondo me questo aiuta. E
> vero che non ti obbliga nessuno pero a livello emotovo sei più motivato.
> soprattutto in Sicilia che c'è poca partecipazione, ma in generale nel
> mondo.
>
> Ke ne pensate?

Ciao,
come hanno già scritto il riconoscimento è morale: sapere che le
ambulanze possono trovare gli indirizzi più facilmente, che gli
escursionisti abbiano mappe affidabili, che io stesso possa usare una
app con dati aggiornati per viaggiare durante le vacanze. Potrei andare
avanti per ore.
E il fatto di essere stato nell'organizzazione di State of the Map 2018
che ha portato a Milano persone da 56 paesi è stato un magnifico
riconoscimento.

Alessandro Ale_Zena_IT