[Talk-it] possibile che ho creato una mappa e con lo stesso account con cui l'ho creata non riesco più a gestirla?

maria_rita.biagini a libero.it maria_rita.biagini a libero.it
Mar 21 Ago 2018 08:10:53 UTC

Possibile che ho creato una mappa e con lo stesso account con cui l'ho creata non riesco più a gestirla? Non la trovo nella mia dashboard la mia mappa!! Anche se la apro e la navigo, non ho le funzioni di editor! Devo brigare due ore per averne il controllo dal pc di casa (dove l'ho creata) e dal pc del lavoro non la vedo proprio!!

ONESTAMENTE SONO MOLTO SCOCCIATA!

Maria Rita