[Talk-it] possibile che ho creato una mappa e con lo stesso account con cui l'ho creata non riesco più a gestirla?

Massimo A. suburbanstudio a runbox.com
Mar 21 Ago 2018 08:28:40 UTC

> Possibile che ho creato una mappa e con lo stesso account con cui l'ho
> creata non riesco più a gestirla? Non la trovo nella mia dashboard la
> mia mappa!!
NO.
se l´hai creata con il tuo account OSM vai qui :
https://umap.openstreetmap.co/it/
su accedi/registrati   inserisci le tue credenziali
e la troverai.
Unica questione.....

Hai utilizzato l´ "instance" spagnola/catalana  installata e mantenuta
da OpenStreetMap Colombia foundation...
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/UMap

(lo sapevi ? Sai che cosa sono le "instances" / installazioni su server
locali ?)

quindi per visualizzare il tuo lavoro ti devi collegare  a quella citata
qui sopra :
https://umap.openstreetmap.co/