[Talk-it] possibile che ho creato una mappa e con lo stesso account con cui l'ho creata non riesco più a gestirla?

Mar 21 Ago 2018 10:35:39 UTC

sent from a phone

> On 21. Aug 2018, at 11:59, maria_rita.biagini a libero.it wrote:
>
> Ho provato a cercare in internet ma libri nelle libreria digitali e non, ne trovo pochi, poco recenti e con tutta l'aria da essere difficili per me. Avete qualcosa da suggerirmi? Grazie mille!

forse il problema è più con il formato dei dati, piuttosto che con umap in particolare? Hai letto “learning OSM”? Ti consiglio di cominciare con il wiki di osm, per studiare il principale funzionamento di OSM (way, node, relation) e il significato dei tags.

Forse trovi anche qualche video tutorial, per esempio in Youtube.

Ciao, Martin