[Talk-it] Osmand ed ordine segmenti gpx

Ivo Reano reanoivo a gmail.com
Mar 21 Ago 2018 16:20:57 UTC

Si, una traccia così è (quasi) completamente inutile.
Io per una roba simile, la GTA nella provincia di Torino, ho usato
Qlandkarte GT, con molta, molta pazienza, ritagliando in decine di pezzi
(le way originali), mettendole tutte in una sola direzione, rinominate da
sud verso nord con nomi numerici e quindi re-incollando il tutto.
Non credo che l'origine del problema sia l'ordine delle way nella
relazione, forse si ma in parte. Credo che conti anche la direzione delle
singole way.