[Talk-it] Aggiornamento mappe su OsmAnd+ e MAPS:ME

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Gio 23 Ago 2018 07:23:40 UTC

Il 08/08/2018 22:13, Alessandro Vitali ha scritto:

> Con OsmAnd ad inizio mese mi appare nella sezione "gestione mappe" la
> richiesta di aggiornamento di quelle installate, oggi ho appunto
> aggiornato quella del trentino ritrovando le modifiche che ho fatto il
> mese scorso.

Con OsmAnd (anche la versione free) perĂ² puoi anche aggiornare quando
vuoi. Basta che scarichi le mappe che vengono rilasciate ogni giorno da
alcuni siti e le carichi sul telefono, oppure te le puoi fabbricare tu
quando vuoi, aggiornate in tempo reale, e caricarle sul computer.

Ho fatto una piccola guida che ne parla, se vuoi:
http://stefanodroghetti.it/mappe-gratis-per-navigatori/