[Talk-it] [ItalyFuelStations] revisione pre-import

francesco gargano frengofieramosca2 a gmail.com
Gio 23 Ago 2018 19:15:44 UTC

io tizio qualsiasi un giorno mi depositassi il marchio di franchising
"no_brand" un pò al modo che hanno fatto
quelli di desigual manderei in crisi completa OSM
come esempio reale invece vi racconto che sulla SS280 Lamezia-Catanzaro in
direzione Catanzaro negli ultimi due anni sono spuntati come funghi tre
impianti di carburante che non esistevano, uno di questi era una pompa
bianca con un brand suo e di punto in bianco un giorno ha cambiato
l'insegna con quella di una compagnia russa