[Talk-it] Richiesta aiuto

Loris Aguzzoli loris.aguzzoli a gmail.com
Ven 24 Ago 2018 08:18:01 UTC

Buon giorno a tutti.

Ho un problema, vorrei aggiornare nella mia zona alcuni edifici di nuova costruzione.
Vorrei utilizzare una immagine satellitare per avere il contorno e la posizione esatta degli edifici, utilizzando JOSM.
Ho provato con (DIGITALGLOBE STANDARD IMAGERY) ritenuta da me profano, tra quelle messe adisposizione, quella più adatta , aggiornata.
Però ho notato che rispetto a quella di Google Satellitare (  https://www.google.it/maps/@44.5874103,10.6897178,270m/data=!3m1!1e3?hl=it ) è inferiore e meno aggiornata.
Domanda , riesco a creare un livello con questa immagine.     Io ho provato ma non accetta l’indirizzo.  Esiste un’altra strada per raggirare l’ostacolo?
Ringrazio in anticipo per l collaborazione.

Loris