[Talk-it] Ringraziamento

Loris Aguzzoli loris.aguzzoli a gmail.com
Ven 24 Ago 2018 12:36:31 UTC

Da: Andrea Albani
Inviato: venerdì 24 agosto 2018 11:02
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] Richiesta aiuto

Il giorno ven 24 ago 2018 alle ore 10:18 Loris Aguzzoli <loris.aguzzoli a gmail.com> ha scritto:

Buon giorno a tutti.

Ho un problema, vorrei aggiornare nella mia zona alcuni edifici di nuova costruzione.
Vorrei utilizzare una immagine satellitare per avere il contorno e la posizione esatta degli edifici, utilizzando JOSM.
Ho provato con (DIGITALGLOBE STANDARD IMAGERY) ritenuta da me profano, tra quelle messe adisposizione, quella più adatta , aggiornata.

Hai provato con "ESRI  World Imagery" ?
Dalle mie parti come qualità non è il massimo, ma è parecchio aggiornata.

Ciao Andrea , ho provato, ma digitalglob mi sembra più aggiornato.  Grazie comunque.     Faccio una domanda se io con cattura salvo l’immagine .jpg . Creare un livello con questa immagine è possibile? Ciao grazie e scusa