[Talk-it] R: Ringraziamento

Loris Aguzzoli loris.aguzzoli a gmail.com
Ven 24 Ago 2018 15:07:52 UTC

Inviato da Posta per Windows 10

Da: Martin Koppenhoefer
Inviato: venerdì 24 agosto 2018 14:40
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] Ringraziamento

    Faccio una domanda se io con cattura salvo l’immagine .jpg . Creare un livello con questa immagine è possibile? Ciao grazie e scusa

fai cattura di cosa?
Quando chiedi "è possibile", cosa intendi, legalmente possibile? Tecnicamente possibile?

Chiedo scusa se mi sono spiegato male.   Premetto che non voglio fare delle cose legalmente vietate.    Sono ancora acerbo con il programma e ho giocato un po’.     Volevo catturare l’immagine che vedo a video con l’applicazione (strumento di cattura) e salvare in file in .ipg.    In josm creare un nuovo livello con apri file .jpg.      Poi rendere semi trasparente il livello di lavoro per vedere sotto il livello con l’immagine, e potere fare alcune correzioni.   Però ho già visto che è meglio aspettare che sia aggiornate le immagini satellitari, voglio fare le cose in regola.     Grazie   Ciao Loris